Questo sito web utilizza i cookie di terze parti per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico dei visitatori.
Non condividiamo con nessuno le informazioni raccolte.
Continuando ad utilizzare il nostro sito o chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

Un tour di Roma con Tourette Roma

E' arrivata la primavera e con lei la voglia di uscire e magari  passeggiare tra le bellezze della nostra capitale. Volete contemporaneamente fare qualcosa di buono per aiutare gli altri? Vi spieghiamo subito come.

Tourette Roma Onlus ha organizzato due visite guidate tra il Colosseo e Fontana di Trevi per sabato 14 aprile alle ore 15:00 e alle ore 17:30. Saremo accompagnati lungo tutto l'itinerario dai nostri amici Daniela, Tommaso e Ferdinando, guide autorizzate e specializzate che si sono offerte di collaborare gratuitamente mettendo in gioco la loro professione per raccogliere fondi da destinare alla nostra associazione. La quota di partecipazione, di soli 5€ a persona, sarà interamente devoluta alla Tourette Roma Onlus.

Il percorso guidato partirà dall'arco di Costantino, proseguirà con la spiegazione del Colosseo (senza entrare all'interno) e si snoderà tra via dei Fori Imperiali, piazza del Campidoglio, piazza Venezia ed infine la stupenda Fontana di Trevi. Clicca quì per vedere il percorso.

Per la prenotazione cliccate qui e seguite le istruzioni riportate nella email di conferma per effettuare la donazione. 

L'appuntamento è alle 15:00 (oppure alle 17,30 secondo la vostra scelta) sotto l'arco di Costantino, la visita durerà circa 1 ora e mezzo ed occorrerà pagare sul posto 1 euro per l'affitto degli auricolari.

Tags: