Questo sito web utilizza i cookie di terze parti per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico dei visitatori.
Non condividiamo con nessuno le informazioni raccolte.
Continuando ad utilizzare il nostro sito o chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

Nuova sede del Convegno

A seguito delle numerose prenotazioni ricevute per il convegno del 20 Aprile 2018, siamo stati costretti nostro malgrado a cambiare di nuovo la sede precedentemente indicata.
L'Aula Convegni, messa a disposizione dal CNR, è una sede prestigiosa che ci riempie di orgoglio. Con la sua capienza di 330 posti, la nuova sala ha ci permetterà di confermare la partecipazione anche di molte persone che sono in lista d'attesa. Ci dispiace per il disagio che provochiamo a coloro che si sono già registrati ma non ce la sentivamo di lasciare fuori più di 170 persone!


In queste ore stiamo inviando le email di conferma chiedendo a tutti coloro che si sono registrati di riconfermare la propria presenza nella nuova sede per essere sicuri di ottenere l'ingresso in sala.

Raccomandiamo a tutti di seguire le istruzioni contenute nella email di conferma e di arrivare al convegno con almeno 20 minuti di anticipo per espletare velocemente le procedure di accreditamento.

L'attestato di partecipazione verrà inviato elettronicamente a chi ne autorizzerà l'invio firmando il modulo disponibile al bancone dell'accreditamento durante la pausa pranzo.

 

Cerca

Condividi con