Questo sito web utilizza i cookie di terze parti per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico dei visitatori.
Non condividiamo con nessuno le informazioni raccolte.
Continuando ad utilizzare il nostro sito o chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

La solidarietà passa attraverso la raccolta fondi

Sostienici con una donazione. Anche un piccolo importo per noi sarà molto importante e ci aiuterà nel sostenere le nostre iniziative. Puoi sostenerci cliccando sul pulsante qui sotto per effettuare una piccola donazione libera con Paypal.
Puoi aiutarci anche inviando un bonifico sul conto corrente numero IT89Y0311103217000000000457 intestato a Tourette Roma Onlus.

Grazie!
thankyou-cloud.png

Dona il tuo 5x1000 a favore dell'associazione Tourette Roma Onlus

5x1000.png

Per aiutarci a finanziare le nostre iniziative puoi decidere di devolvere il tuo 5x1000 alla nostra associazione.

Il 5x1000 è un particolare tipo di donazione che proviene dalla tua imposta sul reddito ma non incide su di esso: la quota viene decurtata dalle tasse che vanno allo stato e quindi non sei tu a pagarla ma sei tu a decidere a chi deve andare. Chiunque presenti la dichiarazione dei redditi può scegliere di destinare una propria quota pari al 5x1000, a sostegno di enti no profit, di ricerca scientifica, universitaria o sanitaria, compilando, con firma e codice fiscale dell’associazione, l’apposita sezione sulla dichiarazione dei redditi.

Anche se non presenti la dichiarazione dei redditi puoi decidere a chi destinare il tuo 5x1000. Basta consegnare ad una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5x1000 contenuta nel CU (ex CUD) in busta chiusa, su cui apporre la scritta "scelta per la destinazione del 5x1000 dell'IRPEF", con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.

Per donare il tuo 5x1000 alla nostra associazione utilizza il nostro codice fiscale e ricorda di firmare l'apposita casella.

CODICE FISCALE: 97960930580