Questo sito web utilizza i cookie di terze parti per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico dei visitatori.
Non condividiamo con nessuno le informazioni raccolte.
Continuando ad utilizzare il nostro sito o chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

Il ghetto di Roma con Tourette Roma

E' arrivata la primavera, finalmente! Ed eccoci pronti ad una serata a passeggio tra le bellezze della nostra capitale, tra le stradine del ghetto romano ed i racconti storici legati all'antico serraglio degli ebrei romani: la fontana delle Tartarughe, le colonne del Portico di Ottavia, la perduta casa di Cola di Rienzo, ecco alcuni dei luoghi e delle curiosità che vedremo e di cui sentiremo narrare la storia.

Venerdì 21 Giugno saremo accolti ed accompagnati dai nostri amici di ItineRoma che, come già fatto l'anno scorso, organizzeranno la visita guidata e doneranno i ricavi di questa splendida iniziativa alla nostra associazione.

L'appuntamento è alle 19:30 per un aperitivo (facoltativo) presso “Anima Mundi” in via del Velabro 1, e successiva partenza per il tour guidato nello stesso punto alle ore 20:15.

Troverete tutte le informazioni e le modalità di prenotazione direttamente cliccando sul seguente link: http://www.itineroma.it/visite-guidate/i-racconti-del-ghetto